Serate danzanti al ritmo di Swing alle Palme Beach Club a Catania

Condividi questo articolo?

Atmosfera e sensazioni uniche alla Plaia di Catania con le Palme Beach Club che ha ospitato tantissimi ballerini scatenarsi al ritmo di swing. Un appuntamento consolidato con tanto divertimento e spettacolo che ha riportato tutti ai mitici anni ’20 del secolo scorso, ad Harlem, New York.

 

“La voglia di ballare al ritmo incalzante dello swing ha saputo conquistare tutti- spiega il responsabile del complesso turistico “Le Palme” Elena Saffo– uomini e donne di ogni età, da tutta Italia e non solo, che non hanno potuto resistere al richiamo della pista. La nostra struttura è diventata per tre giorni il meeting point di tantissimi ballerini che si sono fatti trascinare da quella social dance che ha unito tutti indistintamente”.

 

Ballerini professionisti e non che hanno anche potuto apprezzare il litorale di Catania. Uno scenario che ha creato emozioni forti a pochi passi dal mare e con la vista della meravigliosa Etna: un’occasione più unica che rara per riscoprire la spiaggia ricollegandosi alla vita e ai rapporti con le persone.

 

“La gente vuole assaporare l’estate in modo spensierato e sotto un’ottica completamente diversa – continua Saffo– non dimentichiamoci che portiamo ancora i segni della terribile pandemia che ci siamo lasciati alle spalle e per questo desideriamo circondarci di emozioni positive e aggregative”.

 

Dal giorno alla notte bisogna assaporare la socializzazione nella sua essenza più pura e multiforme. Ecco perché il litorale etneo incarna il luogo aperto, grande e con spazi variegati che possono essere adattati alle varie esigenze; una location sicura e accogliente. Al lido “Le Palme” di Catania queste sensazioni vengono colte e tradotte in eventi che, proprio come le giornate a tutto Swing, rimangono nel cuore di coloro che ricercano un posto suggestivo e unico. Uno spettacolo che riporta alla mente i suoni dell’America degli anni ’20. Il divertimento, lo spettacolo e l’emozione. Nella Plaia di Catania tutto questo è possibile trovarlo grazie ad una bellissima location poliedrica che cambia dal giorno alla notte e che sa adeguarsi alle esigenze dell’utenza locale e straniera. Un litorale che, con la piena soddisfazione di tutti, non delude le attese. Come in una proiezione continua di atmosfere sempre diverse che oltre al sole, al mare e al turismo sociale – con una voce guida – sa raccontare, attimo per attimo, di sport e balli coinvolgenti costruendo il connubio tra quello che l’ospite desidera e le potenzialità e le caratteristiche della location. Eccolo il modello della nuova Plaia proiettata verso il futuro.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.